Minecraft 1.9 PRE-RELEASE Ver.5

L’unica novità rilevante di questa quinta pre-release sono i nuovi obbiettivi, ma mentre ero nel Nether ho avuto un incontro ravvicinato con delle palle di fuoco volanti e il risultato di questo incontro sono ben due video sulla pre-release con meno novità che si sia vista fin’ora.

.

DOWNLOAD: Minecraft Patch 1.9 Pre-release Ver.5

Le istruzioni per l’installazione sono in QUESTO post.

20 Risposte

  1. Minecraft xbox 360 mods free

  2. ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa by dany

  3. Per chi non lo ha mai installato come fa?

  4. duke fai bei tutorial e credo che conosci bene minecraft perche nn mi si avvia ho fatto di tutto ho cambiato minecraft con la pre relase 1.9 ma nn mi funziona aiutami perfavore sono disperato

  5. Ringraziamo a dio che mette tante cose! comunque grande duke :D

    (Poi mi ricordo che prima che usciva la 1.8, ci sono voluti mesi ma molte novità, ora immaginate la 1.9 multiplayer con tanti plugin nuovi ecc.)

  6. credete che il 19 rilasciano il gioco completo?
    http://www.minecraftwiki.net/wiki/Minecraft_Wiki (il primo paragrafo la fine)

    • si il 18 al minecon lasciano Minecraft 1.0 e queste pre release sono della 1.0 non della 1.9 Beta ormai e sicuro

  7. cazzo duke a me non funge

  8. che cazzo no!

  9. Grande Duke!

  10. lol mo è novembre,quando si spiccia a fa sta pach il 20 viene minecraft versione finale

  11. si cosi a notch lo uccidono perche doveva far uscire la versione 1.0

  12. il 18 viene la 1.9 finale

    • Speriamo! Se fa 5 prerelase anche per la 1.10 giuro che vado io stesso alla Mojang dirgliene 4 (anche 8)

  13. A me da errore failed do load to Mine-Class e non me lo fa scaricare.Cosa devo fare?E che non me ne intenda tanto,ma di quello che ho capito devo avere la versione 1.9.4 per avere la 5 e così via?

  14. speriamo non arrivino altre pre relase…
    non ne posso più!
    aspetto la relase finale….

  15. non credo le pre release le lasciano una ogni 2 settimane ma fra 2 settimane ce il minecon

  16. Quasi quasi scommetterei che fra non molto arriva la pre 6

  17. Notch Vuole Solo Prendere tempo per far uscire minecraft finale a novembre

  18. cambiano alcuni blocchi e texture del ferro e qualcosa nel nether,e l’acqua e basta

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 159 follower

