Coming Soon: Terraria

Terraria

Conigli immortali, uomini viola, armi, combattimenti, strane anfore e magie. Terraria.

13 Risposte

  1. è bello vedere ora,al 50 ° episodio quanta gente diceva che era un b rutto gioco ecc. mentre ora è una serie seguita e appassionante🙂

  2. Basta dire che Terraria è una copia di Minecraft in 2D!
    Terraria è basato di più su esplorazione,avventura e combattimento,mentre Minecraft è basato sulla costruzione.Basta paragonare il numero di armi,mob, e biomes e blocchi con le rispettive quote di Minecraft per capirlo.E non capisco perchè a causa delle 2 dimensioni Terraria dovrebbe essere peggiore di Mc:se ci giocate un pò vedrete che non è così!Come giochi li trovo alla pari,sebbene Terraria necessiti (almeno per me) molti frameworks e impostazioni per essere giocato e a volte crasha (Mc non mi ha mai crashato).

  3. devo dire che terraria è un bel gioco ma è divertente in multiplayer ma non supera minecraft

  4. nooooooo Terraria no
    mooooooolto meglio MINECRAFT!

  5. io a terraria ci ho giocato moltissimo e vi garantisco che è molto divertente, con minecraft non ha molto in comune se non la costruzione che però noin è centrale, serve solo a fare apparire gli npc, del resto gli scontri con i mob/boss sono molto avvincenti e le armi sono innumerevoli secondo me è estremamente divertente ed non lo paragono a minecraft inoltre non capisco certi giudizi come se o giochi uno o l’altro, se li giochi contemporaneamente? cosa succede si rompe il pc bhe tranquilli io li ho tutti e due e fungono molto bene e il pc va alla grandissima!!

    • Bene, un possibile altro buon gioco🙂
      Per curiosità, che armi si possono costruire??

      Comunque personalmente non faccio giudizi sui giocatori che gicano ad uno ad un altro o ad ambedue i giochi, lo giudicherei solo se non si divertisse nel giocare a quello che gioca! haha!!

  6. terraria nn va bn x un gameplay secondo me diventa troppo noioso mentre minecraft nei video t coinvolge di +

  7. Ho già sentito parlare di terraria e l’ ho anche provato, ma secondo me, non regge confronto con Minecraft…

    • Decisamente, l’ho provato anche io, l’ho trovato a dir poco pessimo tanto che l’ho abbandonato dopo 1 giorno … xD
      Minecraft sono 9 mesi che ci gioco e non mi sono ancora stufato, chissà perchè…

  8. si, avevo i video e, bho mi pare un minecraft in 2d, secondo me con la 1.8 minecraft sarà difficile da battere.

    • laky concordo P I E N A M E N T E con te …

      • Anche se come ho detto, avendo Terraria un gameplay più veloce rispetto a Mine potrebbe picere a una fascia più ampia di giocatori.. Secondo me non riuscirà a battere ne eguagliare la hem “notorietà” di Mine, però potrebbe avere molti giocatori(Terraria).🙂

        PS per rispondere direttamente ad un commento basta cliccare il tasto “Replica” sotto a Quel commento :-)!!

  9. Coming Soon? Inizierai con gameplay su Terraria?

Lascia un commento

