Duke Nukem Forever

Duke Nukem Forever disponibile per PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows.

Alla fine mi sono deciso, ho iniziato Duke Nukem Forever (versione per PC), l’FPS seguito di Duke Nukem 3D che uscì nel 1996.

Hanno patchato il limite massimo di due armi trasportabili alla volta (portandolo però solo a 4) e hanno aggiunto la possibilità di settare la FOV.
Non è comunque un gran gioco, le battute sulle donne vengono a noia in breve tempo e sono incappato in un bug significativo in solo mezz’ora di gioco, ma se faccio finta di aver 14 anni e di star giocando al vecchio Duke Nukem riesco comunque a divertirmi.

Quando l’avrò finito dirò di più, recensirlo prima di aver visto tutto quello che c’è da vedere non mi sembra giusto.

Edit: l’ho finito, ma penso sia meglio non commentare.

8 Risposte

  1. secondo me e un bel gioco ma alla lunga noioso

  2. Mi sorge un dubbio!
    Mica che a 14 anni hai pensato di chiamarti Duke P00l
    prendendo ispirazione da DukeNukem 3D??

  3. Grande duke son curioso di vedere una tua recensione xD. Mi raccomando pochi spoiler, non l’ho ancora finito ed essendo in vacanza non lo finirò sicuramente prima della tua recensione e penso che nessuno vorrebbe rovinarsi il finale da una recensione (per quanto lo svolgimento di un gioco come dn forever possa essere articolato xD).

  4. Io su GameBoy color mi trovo meglio a giocare gli FPS, dai Duke metti i video di Minecraft, please!111!!!11!!!1!

  5. Anche io l’ho provato, ma per pc.
    Al primo Assault Commander (Il grassone che vola), ho subito lasciato stare, anche perche’ come gioco non mi piaceva tanto. E come hai detto tu il alcuni punti puo’ essere noisoso.
    Meglio Bullestorm,idea copiata e rivista, ma creato meglio.

    • Anche io lo sto giocando su PC. Gli FPS li gioco sempre su PC.

      • Perche’ sempre su pc? Se avessi l’Xbox, o la PS3, non farei troppa distinzione… Forse pero’ sceglierei anche io il pc, per il mouse. Non che l’analogico sia una brutta invenzione, ma il mouse concede piu’ precisione.

    • Proprio perché preferisco mouse e tastiera per questo genere di giochi.

Lascia un commento

