●Terraria 1.0.6: Demolitionist & Castello d’Oro! ————————————————— ●Minecraft: Porte Scorrevoli

Terraria: è arrivato il quarto NPC nel mio villaggio, si tratta del Demolitionist (aka Demoman), l’esperto di demolizioni, pronto a venderci ogni tipo di esplosivo. Lo scontro con i boss fa molta meno paura adesso che so di potermi aiutare con un po’ di dinamite!

Nel mondo di Terraria, nel frattempo, è arrivata anche la patch 1.0.6 che ha visto l’introduzione di molti oggetti, la maggior parte dei quali inutili (come il water), ma che contribuiscono ad arricchire l’esperienza di gioco dando la possibilità di differenziare maggiormente le nostre costruzioni da quelle degli altri.
Trovate una lista di tutti i nuovi oggetti in questa pagina.

A mio parere la novità più significativa è l’aumento del tempo minimo che deve trascorrere tra due utilizzi di item per curarsi, con questa patch dopo aver bevuto una pozione o mangiato un fungo devono passare ben sessanta secondi prima di potersi curare ancora.
Per compensare questa modifica hanno introdotto un recupero della vita molto lento ma costante ed autonomo che, però, non è affatto d’aiuto nei momenti concitati della battaglia, inoltre temo che questo recupero automatico della vita renda completamente inutile l’Infermiera.

Cambiando argomento, ho finalmente completato il mio Castello d’Oro!
Clicca sull’immagine per vederla a dimensione originale.

Per quanto riguarda Minecraft, invece, volevo avvisarvi che questa settimana completerò anche il video tutorial sulle porte scorrevoli; comprenderà la tipologia più basilare di porta, composta da solo due cubi, la porta nascosta come quella vista nel video sui pistoni e anche una botola a scomparsa sempre costruita con i pistoni.

Ciao a tutti, passate una buona estate.

2 Risposte

  1. sono appassionato dai tuoi video

  2. Progressi con la discoteca?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: