Minecraft: Video sulle novità della Patch 1.8

La patch che tutti stavano aspettando è finalmente uscita!

Ecco il video che ho fatto per illustrare le novità e i cambiamenti introdotti con la patch 1.8.

 

 

C’è voluto più tempo del solito per realizzare questo video, trovare i ragni velenosi e la fortezza non è stato facile; anche la ricerca dei nuovi biome ha richiesto più tempo di quanto potrebbe sembrare perché adesso le varie zone climatiche oltre ad essere più numeroso sono anche più vaste.

Con i silverfish ho proprio rinunciato, creare un server avrebbe voluto dire ritardare troppo la pubblicazione del video e non volevo rubare spezzoni di riprese da altri video di Youtube, ho deciso, quindi, di presentare alcune immagini per rendere chiaro l’aspetto di questi nuovi mob e ho aggiunto nella descrizione il link ad un video di Yogscast dove è mostrato il modo in cui i silverfish spawnano da alcuni cubi ed attaccano il giocatore.

Buona visione!

2 Risposte

  1. Ora molti dei biomi messi con l’Halloween Update non ci sono più e ora sono 7: la foresta, la pineta (al posto della taiga), il deserto, gli oceani, le montagne, le praterie/pianure e la palude. la taiga e la tudra comunque dovrebbero rigenerare dalla 1.9. Nei mondi vecchi i colori dell’erba sono diversi e certe volte non sono adatti, la neve sembra essere rimossa (sia come tempo atmosferico sia come blocco – quello piccolo ma non il blocco intero) e le rose nei mondi nuovi non le ho più trovate stranamente, così come il ghiaccio e gli arbusti vivi. hanno fatto un po’ di casini, a quanto pare…

    • Adesso con la 1.9 sembra essere tornato tutto a posto per quanto riguarda i biome.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: