Minecraft 1.9 PRE-RELEASE Ver.3

Terza versione della pre-release della patch 1.9

DOWNLOAD: Patch 1.9 PRE-RELEASE Ver.3

Per le istruzioni di installazione fate riferimento al post precedente.

20 Risposte

  1. QUALE POST???????????????????????????????QUA NN C’è

  2. ciao a tutti stupidi nerd!

  3. duke sei sarai(nn so se eri)mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. scusa se ti rompo ma a me nn mi mette la 1.9 pre relase 4

  5. dove posso trovare tutte le pozioni come si craftano

  6. duke il file di minecraft me lo da in .zip come faccio

  7. sara fantastica la patch 1.9

  8. Duke videoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

  9. farai il video su questa pre3??

  10. a me apre il file zip come faccio

  11. il calderone non serve più a niente ora ci vuole un altro coso che si crafta così:
    le 3 caselle in fondo cobblestone e alla casella al centro preciso (sia verticale che orizzontale) una blaze rod. comunque le pozioni ci sono

  12. duke io cambio il file minecraft.jar con quello della pre release e quando apro minecraft inizia a caricare ma si ferma a metà caricamento e non parte
    ho rifatto tutto più volte e non parte puoi aiutarmi?

  13. secondo me il calderone le pozioni non si posso craftare in questa pre-release

  14. bella ma non ho capito come fare il calderone e le pozioni

  15. Io direttamente mi scarico la PRE-RELEASE 3. E dire che mi stavo per scaricare la pre-rilasciata 2.

  16. si ma e’ un po’ una rottura generare ogni volta un nuovo mondo… comunque uno di questi giorni faccio un video su come ho usato i pistoni e una cella di memoria =) grazie per la risposta e attendo il video della pre3

  17. ei duke quali sono le novità di questa pre??

  18. incantesimi

  19. una domanda duke.. sono un po’ fesso di questo gioco. ma giocando un mondo generato dalla 1.9pre2, passando alla pre3 vengono generati i nuovi oggetti? ad esempio ho letto che ci sara’ un libro per potenziare qualcosa, a quanto ricordo. Verra’ posizionato anche quello oppure devo creare un nuovo mondo?

    • I chunk (zone del mondo) già generati non subiscono modifiche, mentre i chunk non ancora esplorati vengono generati secondo le caratteristiche della patch installata in quel momento.
      In linea generale è sempre meglio creare un nuovo mondo ad ogni patch se si vuole essere sicuri di vedere tutto quello che c’è di nuovo.

Lascia un commento

