Grande sorpresa per la prossima settimana!

Per festeggiare i 5000 iscritti e ringraziare tutti coloro che, guardando i miei video e iscrivendosi al mio canale, mi hanno spronato a continuare a realizzare video ho deciso di preparare una sorpresa che farà piacere a tutti.

Purtroppo i preparativi si sono rivelati più lunghi del previsto e quindi non sarà tutto pronto prima di mercoledì o giovedì della prossima settimana. So che sarete un po’ delusi visto che probabilmente raggiungerò i 5000 qualche giorno prima (ora siamo a 4972!), ma credo e spero che la sorpresa valga l’attesa.

La sorpresa non contiene materiale esplosivo né creeper!

Quindi, quando sarà tutto pronto, pubblicherò il video in cui spiegherò in cosa consiste la sorpresa e nella stessa occasione, come promesso, rilascerò anche la mappa dove sono ambientati la maggior parte dei miei video di Minecraft.

Per ora vi saluto e vi ringrazio per la pazienza.

19 Risposte

  1. Hai superato il tempo limite! Ora però devi pubblicare la sorpresa! XD scherzo puoi fare con comodo. Minecraft Spacca!

  2. sei un grande duke XD

  3. scusate i tre commenti uguali ma mi diceva che non aveva inviato il commento e quindi continuavo a scriverlo finchè non me lo inviava cmq 5025 iscritti auguri!!!

  4. duke the best yeaaah duke the beeeeeeeeest!!! 😀

  5. duke the best oh yeah duke the beeeeeeest

  6. Duke the best ohohoh duke the beeeeeeeeeest

  7. duke aspettiamo con ansia 6 il migliore!

  8. Duke, dai che ti manca poco prima dei 10000: -4994

  9. Sei un GRANDE!!!

  10. grande duke aspetteremo

  11. Ultima cosa:sei uno dei migliori youtuber di youtube 😀

  12. grande Duke!!!!!!!!!

  13. Grandeeeeeeeeeee Duke Sei Un Mito

  14. Sei Un Grande Non riesco a smettere di guardare i tuoi video 😀

  15. 6 un grande!!!!! sn figissimi i video tuoi di terraria ma la tua mappa???!!!!

    nn vedo l’ora!!!!!!!

  16. 6 un grande!!!

  17. duke faresti un video solo di griefing?

    • Fa video di Minecraft , non di griefing , genio. Che domanda intelligente … ._.

  18. Grande Duke!!! Mio fratello una volta ha trovato il tuo tutorial, e da lì non ho mai più smesso di vedere i tuoi video. Mi diverti quando scappi dai mob o quando succedono gli imprevisti e mi hai sempre aiutato a capire certe novità delle patch, sebbene io legga tutti i giorni le “Upcoming Features” della Minecraft Wiki, e mi sono registrato a Twitter solo per seguire Notch e Jeb e vedere le più piccole novità. Continua così, Duke!!!

    PS-Sono MrRichiM su youtube, quello che ti manda un sacco di messaggi, l’ultimo che ti ho mandato (oggetto:5000 iscritti) non c’è bisogno che mi rispondi, non sapevo che c’era questo post)

Lascia un commento