5000 iscritti! Mappa, Giveaway e Pubblicità per voi.

Innanzitutto grazie a tutti voi per il continuo supporto, grazie per aver guardato i miei video e grazie per esservi iscritti al mio canale!
Cinquemila iscritti è un traguardo importante per me e per questo motivo ho deciso di fare qualcosa che facesse piacere a tutti, sperando in questo modo di sdebitarmi, almeno parzialmente, con voi.
Il prossimo traguardo sono i 10’000, è un numero enorme ma con il vostro aiuto sono certo che lo raggiungeremo!!

1. DOWNLOAD della mia MAPPA DI MINECRAFT:

Da inserire nella cartella “saves” all’interno della cartella di Minecraft.

2. CONCORSO MINECRAFT-TERRARIA:
Per partecipare all’estrazione è necessario essere iscritti al mio canale di Youtube e inviarmi un messaggio privato che abbia come oggetto “CONCORSO MINECRAFT-TERRARIA”, nel messaggio scrivete pure quello che volete.

Estrarrò A CASO due messaggi tra quelli arrivati, gli autori di quei messaggi saranno i vincitori; a questo punto contatterò per messaggio privato i vincitori che dovranno scegliere tra due opzioni:

a) Minecraft.
b) Terraria (o altro gioco presente su Steam di valore uguale o inferiore a Terraria).

E’ consentito l’invio di un solo messaggio per ogni account, chi invierà più di un messaggio verrà escluso dall’estrazione.
I messaggi provenienti da account creati al solo scopo di partecipare al concorso verranno esclusi.

Il limite massimo per l’invio di messaggi per partecipare all’estrazione è: ore 20.00 di giovedì 3 novembre 2011. L’estrazione avverrà in quel momento.

3. PROMOZIONE DEL VOSTRO CANALE in un mio video.
Quello che farò per pubblicizzare il vostro canale sarà prendere degli spezzoni da uno o più dei vostri video e in certi casi anche degli screenshot della pagina del vostro canale, poi monterò tutto e farò una breve recensione dei video e dello stile col quale questi sono realizzati fornendo anche il link al vostro canale.

Per partecipare è necessario compiere questi passaggi:
1- Inviarmi un messaggio che abbia come oggetto “RECENSIONE YOUTUBE”.

2- Nel testo del messaggio descrivere brevemente il vostro canale dando queste informazioni:
a) Numero di video caricati al momento dell’invio del messaggio.
b) Lista di giochi di cui avete realizzato video di gameplay/recensioni.
c) Stile dei video (Gameplay con commento in diretta/non in diretta/senza commento, Recensioni, Tutorial, etc…)
d) Elencare due o tre video che preferite tra quelli presenti nel vostro canale e specificare se e quali video hanno ricevuto notifiche di violazione di copyright da parte di youtube.

3- Nel messaggio aggiungere interamente il testo che trovate qui sotto:

“Dichiaro di essere l’autore di tutti i video presenti nel mio canale o di averli caricati dietro esplicito permesso dell’autore.
Dichiaro di essere il detentore dei diritti di copyright per la totalità del materiale audio e video presente nei miei video o di avere l’autorizzazione del detentore dei diritti.
Con la presente autorizzo l’utente DukeP00L ad utilizzare una o più parti o la totalità dei video presenti nel mio canale al fine di recensirli e renderli parte di un video che sarà caricato sul canale Youtube http://www.youtube.com/DukeP00L .
Rinuncio a richiedere qualsiasi forma di pagamento, contributo, rimborso relativamente ad eventuali guadagni realizzati da DukeP00L tramite il programma Partner di Youtube.
Questa autorizzazione non può essere revocata ed è valida per la creazione e il caricamento sul canale di DukeP00L di un solo video contenente una o più parti o la totalità dei video di mia creazione.
Sono consapevole che DukeP00L si riserva il diritto di eliminare o rendere privato qualsiasi video caricato sul suo canale senza preavviso e/o di caricare nuovamente il medesimo video senza necessità di un’altra autorizzazione.”

______________________________________________________
______________________________________________________

Perché devo aggiungere quel testo nel messaggio?
Il motivo è semplice e lo posso spiegare chiaramente con un esempio:
Pensate se qualcuno tra quelli che partecipa alla promozione decide, magari per farmi uno scherzo, di inviare a Youtube una protesta per violazione di copyright nei miei confronti. A questo punto youtube verifica che nel mio video ci sono parti di video di qualcun altro e che effettivamente il mio video è stato caricato dopo (quindi sarei io ad aver copiato lui e non il contrario).
A questo punto youtube mi notificherebbe una violazione di copyright e questo potrebbe causare la perdita della partnership o addirittura la chiusura del canale.
In questo modo, invece, posso dimostrare di aver avuto l’autorizzazione e quindi sono tutelato.

21 Risposte

  1. il link della mappa non funziona più duke!😦

  2. Ti prego mi puoi fare publicita?

  3. dio cantante

  4. 6 un grande duke!!!

  5. w duke

  6. Vai Duke!Sempre cosi e…beh spero di vincere!

  7. o no mi sono dimenticato l’ 11 aprile mi sono rgistrato cavolo non trovero mai la mail perche non lo attivata sono stupido

  8. Good Job Man

  9. problema risolto

  10. salve sono in visita duke non sono registrato a yotube vorrei minecraft il problema e quello di pima e vorrei averlo rispondi qui grazie

  11. Ciao duke sei il piu simpatico e carismatico😄

  12. ciao sei un grande duke

  13. figo!!!

    http://vongolemerluzzi.wordpress.com/2011/10/28/canzone-di-un-uomo-triste/

  14. Bella Dukeeeee Ti ho inviato un messaggio per minecraft xD tanto non vinco😦

  15. Bella DukeP00L sei un grande😀

  16. Iscritti tutti meritati Duke! Qualche volta parliamo quando vieni su xbox se hai tempo ok?

    -Finalegend

  17. Ti piace Minecraft?
    Ti piacciono i tutorial?
    Ti piacciono i dildi dorati?
    Vieni nel mio canale!
    Video divertenti di miencraft con gameplay e quant altro! ^^ ( no sub 4 sub )

  18. Grande Duke!!!!!!!!!!!!
    continua così e in poco tempo arriverai a 10000!!! ne meriti molti di più!!!!!

  19. Duke sei un GRANDE😀😀😀

  20. DUke sei miticooo🙂

  21. GRANDE :DDD

Lascia un commento

