Minecraft 1.9 PRE-RELEASE Ver.6

DOWNLOAD: Minecraft Patch 1.9 PRE-RELEASE VER.6

.

.

Ci sono alcune piccole novità che potete vedere all’inizio del primo video, ma il piatto forte è l’EnderDragon e… qualcos’altro che non voglio anticiparvi!
Chi non vuole avere spoiler non si preoccupi, sono opportunamente segnalati durante il video per dare modo di interrompere la visione.

Le istruzioni per l’installazione sono in QUESTO post.

10 Risposte

  1. ciao a tutti e la prima volta che gioco a maincraft a 1.9 ma io ce la vevvo prima maincraft alora vi saluto ciao ciao ciao

  2. Duke aiuto…so che sei un master in minecraft e avrei bisogno di un tuo aiuto….io ed un mio amico giokiamo su un server multiplayer….lui gioka da 1 anno su minecraft quindi subito ci siamo fatti spade pikkoni work bench forni tutti i materiali armature…e anche una casetta….tra le montagne.Ma cel’hanno vista,sono venuti,e hanno distrutto tutto e rubato tutto.Ora abbiamo una casa moooolto profonda sott’acqua difficile da sgamare,ma ho paura che cela trovino,e l’abbiamo fatta bene,abbiamo una fontana nella quale buttare rifiuti,un orto,2 camere con letti forni vetri oro lapislazzuli,e una stanzona con alberi,e una miniera.Vorrei sapere come fare a fare le case indistruttibili,,,,,cioe se uno vuole distruggere un block ke esso si ricostruisca….cioè furni protetti…anti-griefing🙂 aiuto pls…ne saremo molto felici.

  3. Raga ho installato la 1.9 ver 6 ma è normale che le porte non mi si aprono e non mi si chiudono più?

  4. Duke,perké non inizi una serie let’s play? ora che è uscita la prerelease 6 della 1.9 le case da fare sono tantissime, e durerà molto di più rispetto a quella di Terraria (sempre se hai finito la serie), se tu non la vuoi fare a noi sta bene, ti sto dando solo un consigo😀

  5. è uscita RC2!

  6. duke mi serve creare un server con la 1.9 pre 6 :S aiuto nn lo trovo

  7. duke le metterai le RC perche ce la RC2

  8. L’ender eye mi ha lasciato dove il portale XDXDXD

  9. Sei un mito, ma dovresti fare, come per terraria, un gameplay di Minecraft giocato, per esempio in Hardcore.

  10. grande DUKE!!!!!!!

Lascia un commento

