Guasto fuori programma!

Ieri il mio hard disk principale ha smesso di funzionare, pensavo fosse un problema software, magari riguardante l’mbr, invece sembra essere un guasto hardware.

Adesso devo comprare un nuovo hard disk, reinstallare il sistema operativo e tutti i programmi, quindi per alcuni giorni non potrò caricare nuovi video.

Devo anche cercare di recuperare più dati possibile dall’hard disk rotto, se non dovessi riuscirci sarebbe gravissimo, vorrebbe dire che avrei perso tutti i salvataggi di Minecraft e Terraria.

Ho già pronto un video di Terraria di soli 3 minuti su uno dei nuovi NPC che caricherò non appena avrò aggiustato il PC, poi ho altri spezzoni video registrati ma non ancora editati che non so quando riuscirò a caricare.

Se a voi può dispiacere non vedere video per un po’ di tempo vi assicuro che per me è anche peggio dato che probabilmente ho perso una montagna di dati e che mi ritrovo senza pc (sto scrivendo da portatile che ha quasi 10 anni).

Auguratemi buona fortuna!

34 Risposte

  1. We stumbled over here different page and thought I should check things out.
    I like what I see so i am just following you.
    Look forward to looking into your web page repeatedly.

  2. Nuovo NPC? è uscita una nuova patch? (Ho la 1.1.2)

  3. ah duke non ne posso più senza i tuoi video quando ricominci

  4. ma quando riprendi???

  5. Dai devi assolutamente riuscire a recuperare i files vogliamo il Let’s Play di Terraria!

  6. luke c’è la farai !!!!!🙂

  7. vedrai ke c’è la farai duke!!!! 6 un grande duke

  8. Mi è appena capitato anche a me :O

  9. come dice GioGio in un commento di questa pagina, cioe’ che se proprio devi recuperare i file pagando una centinaia di euro puoi contare su di noi, cazzo ragazzi Duke# fa i video per noi ma mica facciamo qualcosa in cambio per lui, e una volta tanto possiamo dargli una mano in questo modo se rivogliamo terraria e minecraft!!!!! daiii siamo piu’ di 7000 iscritti, 100-200 euro non sono un cazzo se tutti contribuiscono! DUKE REGNA!

  10. D: disastro!!!!!1

  11. Buona fortuna duke

  12. buona fortuna duke🙂
    dai recuperali sti dati senno che faccio a letto senza i tuoi video per passarmi il tempo ???

  13. Duke ci sono passato anch’io… Infatto ne ho preso uno della sony du 1tb e, nessun problema! Spero che tu recupererai i tuoi dati… Ciao! =)

  14. buona fortuna spero che farai un video sui circuiti che si possono fare!!!!

  15. buona fortuna

  16. In bocca al lupo.

  17. Se recuperi i files😀
    Se non riesci a recuperare i files, mi sparo in testa!
    Spero che riesci a recuperare la maggior parte dei tuoi files.
    Buona fortuna!

  18. Buona Fortuna!

  19. Mi è capitato anche a me ed è per questo che adesso faccio regolari backups, cmq buona fortuna🙂

    • Ma che braaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavo.😄

  20. Buona Fortuna!

  21. cavolo no! oddio spero che tu riuscirai a ritrovare tutti i dati, sinceramente mi interessano meno i video e più i tuoi dati, so cosa stai passando è successo anche a me e non mi è andata nel migliore dei modi alla fine…spero che con te il destino sia clemente, con tutti i video che hai fatto ti dobbiamo tutti molto, Duke e non vogliamo che tu sia infelice D= ! in bocca al lupo, spero con tutto me stesso che la situazione si risolva nel migliore dei modi =) ,ciao!

  22. Buona fortuna!!! Speriamo che tutti i tuoi dati siano ancora là =)

  23. Perchè le sfighe avvengono sempre nei momenti peggiori?

  24. Buona fortuna Duke!😉

  25. Buona fortuna!!!

  26. buona fortuna

  27. Grazie a tutti!
    Anche se non riesco a recuperare i file di Terraria continuerò comunque la serie con la 1.1

    • ma i dati di terraria li hai persi?? non ho capito

  28. buona fortuna Duke! spero tu riesca a risolvere tutto!

  29. Spero tanto che tu possa riuscire a recuperare i dati, è successo anche a me qualcosa del genere e mi rendo conto di quanto sia snervante, Buona fortuna!

  30. Spero sinceramente che tu riesca a recuperare gran parte dei tuoi files per lo meno! mi spiace per te, son cose che capitano ma si spera sempre non accadano, a me pure è successo però avevo un piccolo backup su un’altro HD.
    E’ la prima volta che lascio un commento qui, e non so se rispondi anche a semplici domande; ero interessato a sapere se facevi la serie su Terraria 1.1, potresti continuare dal mondo che hai già (se riesci a risolvere il problema dell’HD) e fare un semplice proseguimento, che tanto i materiali nuoci più importanti li si sbloccano in seguito.
    Ti ho fatto questa domanda per il semplice fatto che non ho capito se farai solo video aggiornamento.
    Ti auguro comunque una buona fortuna per il recupero dei files! Se non rispondi non importa, non me la prenderò😉

  31. Beh per minecraft puoi stare tranquillo, la mappa l’avevi caricata online e quindi non hai perso tanto, se poi giocavi altre mappe beh spero per te che le recuperi🙂

    good luck😉

  32. Come ti comprendo. Ci sono passato diverse volte. Se è un guasto hw e non puoi accedere all’hdd in nessun modo (neanche altri pc o con programmi per il recupero) allora puoi provare qualche società che effettua il recupero dati. Pero si prendono qualche centinaia di euro.

    PS: Buona fortuna

Lascia un commento

