Una notizia buona e una cattiva

Sono riuscito a recuperare quasi tutti i dati!

Per fortuna i salvataggi dei vari giochi si sono salvati quindi non devo riniziare da zero con Terraria e non ho perso il mio mondo di Minecraft (che comunque avrei potuto scaricare perché l’avevo pubblicato). All’inizio sembrava che quasi tutto fosse illeggibile, ma poi con un programma di recupero dati e una buona dose di pazienza ho salvato più di quento mi aspettassi.

Questa era la buona notizia, ora devo darvi la cattiva: per il periodo delle feste sono tornato a casa dei miei genitori, che abitano in un’altra città, e qui purtroppo non ho la possibilità di creare video. Come avrete capito questo significa che la pausa forzata continuerà (forse addirittura fino all’anno nuovo, a meno ché non debba tornare a Torino prima di capodanno).
Lo so, è un peccato e non sarete contenti, ma i miei genitori si stavano dimenticando come è fatta la mia faccia e quindi sono tornato da bravo figliol prodigo, approfittando del periodo di pausa natalizia dell’università.

Come promemoria lascio scritte qui le serie che intendo continuare/riprendere/iniziare al mio ritorno:

– Continuare il let’s play di Terraria con la patch 1.1.
– Iniziare una nuova serie sugli oggetti introdotti con la 1.1 comparandoli ai vecchi.
– Iniziare un let’s play di Minecraft in hardcore senza InvEdit/McEdit.
– Creare un’Enciclopedia degli Incantesimi (come ho fatto per le pozioni).
– Video tutorial sui circuiti di redstone.
– Video di match online di Frozen Synapse.
– Qualche video di Mass Effect 2 (donato da Loris).

Per concludere voglio ringraziare chi mi ha supportato e incoraggiato per il problema dell’hard disk qui sul blog, su Youtube, per email e anche su Facebook e Google+
E’ davvero confortante sapere che c’è qualcuno che spera che i tuoi problemi si risolvano, grazie ancora a tutti e buone feste!

Giulio.

24 Risposte

  1. mi sono dimenticato di metterlo nen commento scorso ma il mio nome è Marco e non so come mettere il nome nei commenti se non scrivendolo

  2. finalmente è arrivato il 2012,io sono un tuo fan sfrenato e ti auguro buona fortuna e cerca di fare più video possibili mentre sei li a Brescia,quando torni a casa tua a Torino riparti con i nuovi video di minecraft e terraria,auguri di buon anno duke!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Si! E riecco Duke che ci colpisce con un nuovo video, nonostante la lunga attesa. Duke riapre con successo, sfoderando Magicka! Ha la nostra piu’ profonda stima. Auguri di buon anno nuovo!

  4. Auguri Duke!!!!!

  5. Se inizi a fare video di Mass Effect, hai la mia più profonda stima🙂

  6. @anonino del penultimo commento: le scritte che ci sono nel tavolo degli incantesimi sono senza senso e non indicano l’incantesimo

  7. Auguri a tutti!🙂

  8. spero che torni presto, io ti adoro!!!

    p.s.:inoltre mi serve l’ enciclopedia degli incantesimi (soprattutto le scritte)

    GRAZIE E AUGURI!!!

  9. Si è vero! Tanti auguri a tutti, a Duke e ai suoi genitori!

    PS-Sono felicissimo che sei riuscito a recuperare i dati!

  10. ma vala’ io mi chiamo Giuliano, lol k figo. Cmnq bene, benissimo, non dubitavo che ci saresti riuscito a recuperare terraria, molto molto bene. Colgo l’occasione di augurare buone feste a te Giulio e a tutti i tuoi fan e follower che ti sostengono, ci si vede l’anno prossimo!!!

  11. Grande Duke, molto interessato al let’s play di minecraft ad hardcore senza inv edit/ mc edit.

  12. Ti cjiami Giulio !

  13. sembrano delle serie molto interessanti quelle che vuoi fare, le seguirò tutte con piacere!
    comunque ti auguro soprattutto di passare delle buone feste con la tua famiglia duke!

    ps: ai 10.000 iscritti facci un vlog🙂 se vuoi

  14. Auguri Duke!!! La famiglia prima di tutto =)
    P.S.: Pure noi vogliamo vedere la tua faccia!!!

  15. Passa delle buone feste! Ti rivogliamo bello pimpante al ritorno.

    PS: E’uscita la 1.1.1 di Terraria. Alcuni fix piu alcune cose natalizie. NPC di Babbo Natale, vestiti di Babbo Natale, blocchi di neve. Bello bello.

  16. Vai così! Non vedo l’ora che venga l’anno nuovo!!

  17. con la frequenza con cui rilasciavi i video fino a una settimana fa la pausa è largamente legittima e meritata! Ti stimo tantissimo!

  18. scusate ho postato due volte D:

  19. e di dove sei! xD

  20. e di dov’è! xD

  21. Non preoccuparti, possiamo attendere per i video, l’importante sono i dati.

  22. siamo felici duke.. è giusto che vai dai tuoi genitori:)

  23. l’importante è che sei riuscito a recuperare il materiale..per i video possiamo anche aspettare,

    ciao Duke e buone feste a te e famiglia!

  24. Ora conosco anche il tuo nome:)

Lascia un commento

