Minecraft 1.2 Pre-Release 2 (12w04a)

Siamo arrivati alla seconda pre-release di Minecraft 1.2, sapete già cosa fare!

DOWNLOAD: http://assets.minecraft.net/12w04a/minecraft.jar

12 Risposte

  1. ma a me mela scarica in formato win rar e dopo aprendolo mi vengono gia le cartelle mob, archievement, armaor …
    per favore aiutatemi

    • devi andare in documenti dovnload e prendere il file

  2. è possibile che io ho minecraft ma non ho la cartella %appdata% anche se minecraft mi funziona alla perfezione?a me non parte comnque ma bel video!

  3. ciao

  4. io ho capito!!!
    se non ve lo apre, andate su .minecraft, poi aprite la cartella ( in genere il percorso è C/users/download) dove lo avete scaricato, spostate il file “mincraft jar” in “bin” e avete risolto!!!
    grande duke e grazie per tutto quello che fai !!!!

  5. a me mi appare na cosa quando clicco sul download come faccio!?!?!?!?

  6. Lo ha scaricato, ma non mi si apre. Per caso è per Linux questo in dowload?
    Io adesso stò usando un computer con Windows 7 Ultimate🙂
    Come si fà ad aprire?

  7. ma nn va a me la pre release

  8. scusate ma perchè non me lo fa scaricare?

  9. scusa ma il toomanyitems quando uscirà???

    • dagli il tempo di aggiornarlo xD

Lascia un commento

