Minecraft: HARDCORE Let’s Play & Give-Away

Questo è il primo video del mio playthrough di Minecraft in Hardcore, per l’occasione ho deciso di regalare due copie di Minecraft (o di un altro gioco di ugual valore a Vs. scelta).

Per provare a vincere segui queste istruzioni:
1. Guarda con attenzione i prossimi 5 episodi del let’s play, in ogni episodio verrà mostrata una domanda.

2. Cerca la risposta a tutte e cinque le domande.

3. Quando sei sicuro inviami un messaggio privato su Youtube contenente le risposte.

Estrarrò due vincitori tra coloro che avranno risposto correttamente a tutte le domande.

C’è tempo fino alle 12:00 di domenica 22/4/2012 per inviarmi il messaggio privato su Youtube con le 5 risposte.

Potete inviare tanti messaggi quanti volete, ma solo l’ultimo inviato sarà valido, quindi se credete di aver sbagliato una o più risposte potete correggervi inviando un altro messaggio, ma attenzione: se il primo messaggio era corretto e ne inviate un secondo sbagliato, non terrò conto del primo!

15 Risposte

  1. solo

  2. io le so ma non partecipo per motivi personali comunque bravo duke

  3. io le so ma non partecipo

  4. Si ma grazie Duke, come facciamo a sapere anche solo quanto fa di danno una TNT? su internet ho cercato ma non dicono nulla, Wikipedia non lo dice, Minepedia non lo dice (dice solo che ha una potenza esplosiva di 4 ma non specifica se sono cuori o cosa e poi come fanno ad essere 4 cuori se una TNT mi leva tutto? non posso nemmeno dire che leva 10 perchè se mi ammazza in un colpo potrebbe anche voler dire che levi 14! insomma, non possiamo. in più centra anche quanto è lontano l’Ender Dragon, in base al range potrebbero volercene 100 come anche 1000!) UFFAAAA =(

    • Quoto…. Duke plz cambia domanda !!!!!!!,

  5. loool, ho tutte le rispostee!

  6. a me non sembra una cosa furba

  7. Viva i maiali scalatori

  8. Io ho riguardato tutti i santi video che hai fatto e non ho trovato risposta alla 1 domanda ._.

    • il video è [EDITATO by Duke]

      • Ma non lo dire!

      • Non lo dire scemo

      • testa di cazzo

      • -.-

  9. Reblogged this on Cr1sS_iT – Born to Rock :. and commented:
    Partecipate numerosi!😀

Lascia un commento

