Terraria: Download del mio Mondo

DOWNLOAD: http://www.gamefront.com/files/21634982/DukeP00L+-+Terraria+World.zip

*Serve l’ultima versione di Terraria per usare questo mondo*

Istruzioni per l’uso:

1. Scarica il file dal link qui sopra.
2. Estrai il contenuto del file compresso.
3. Trova la cartella di Terraria sul tuo computer (probabilmente è in Documenti/My Games/), al suo interno c’è la cartella Worlds.
4. Fai una copia di backup dei file world1.wld e world1.wld.bak presenti nella tua cartella Worlds
5. Copia nella cartella Worlds i due file che hai scaricato dal link sopra.
6. Apri Terraria, selezione il tuo personaggio ed entra nel World 1.

Buon divertimento!

27 Risposte

  1. Mi da pagina web non disponibile

  2. Ciao potresti likare su mediafire il tuo mondo? a me continua a dare errore su filefront. Grazie e complimenti vivissimi.

  3. mi da un problema di download come posso fare😦

  4. no

  5. grazie duke

  6. non mi parte mi dice che ce un problema ;(

  7. Raga ho un problema quando devo scaricare il file mi dice che il file o la directory non esiste non è che la mappa è stata rimossa?

  8. Would you be interested in holding banner ads on this web
    page?😉

  9. non mi salva il download!NOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. ma non parte il dowload…..

  11. duke io amo terraria ci giocavo fìda quando avevo 7 anni e adesso ho 13 anni
    grazie alla tua mappa mi divertiro molto grazie

  12. si ma il download non parte ci speravo😦

  13. Grazie Mille! però c’erano troppi pochi cuori per aumentare vita…

  14. Sei un mito!!!!grande DUKE!!!!

  15. Grande Duke!!!

  16. L’8 maggio esce minecraft su X360 farai un video dove dici cosa ne pensi e se la consigli?

    • Il 9 maggio….comunque non vedo che esca! ho xbox sai?
      comunque la tua non è una cattiva idea anzi un ottima idea
      sul fatto di parlare di minecraft sul’ xbox

  17. Grazie mille Duke! Sei un mito!!!

  18. UDIOOOOOOOO!!!!! ecco mi sono commosso

  19. ti adorooooooooooooooooooooooooooo

  20. Adesso posso rubargli tutto!!! MUAHAHAHAHAH!

  21. grande ma puoi mettere il download del tuo personaggio?

  22. Grazie Duke Sei Un Mito😀

  23. Madonna luke lo amo

    • Caso mai Duke non Luke

  24. Grazie Duke🙂 Ci speravo da tempo ^^ Ciauuu!!

Lascia un commento

