Minecraft Snapshot 12w18a

DOWNLOAD: http://assets.minecraft.net/12w18a/minecraft.zip

Questa volta i file sono più di uno a causa del cambiamento nella gestione di client e server introdotto in questo snapshot.
Per provare lo snapshot bisogna inserire come al solito il file Minecraft.jar nella cartella bin (nelle FAQ ci sono le istruzioni dettagliate) mentre il file minecraft_server.jar va inserito nella cartella server, se questa cartella non c’è va creata.

In questo video l’audio non ha la solita qualità perché mi ero dimenticato di aver modificato le impostazioni di registrazione del microfono e purtroppo non ho avuto tempo per registrare di nuovo tutto. Me ne sono accorto solo quando ho iniziato ad editare e ho cercato di dissimulare l’errore aggiungendo della musica, spero che non dia troppo fastidio.
Se avessi rifatto tutto avrei potuto caricare il video solo dopo domenica e non volevo aspettare così tanto.

6 Risposte

  1. secondo me questa atmosfera causata dal microfono e la musica di sotto fondo gli dà un bell’effetto

  2. ciao duke mm io nn riesco a istallare la 12w21b lo so che sono l’ennesimo rompiballe che te lo chiede ma per favore mi puoi spiegare? grazie

  3. ma qual e il comando per ivitare un amico

  4. Duke qualè il comando per invitare un amico nel mondo in singleplayer?

  5. come si installa pero…

  6. mhhh…. bello

Lascia un commento

