Minecraft: Snapshot 12w24a

► DOWNLOAD 12w24a: http://assets.minecraft.net/12w24a/minecraft.jar

Questo snapshot entra a far parte del work in progress che nel prossimo futuro ci permetterà di invitare nel nostro mondo di Minecraft degli amici connessi tramite LAN.
Per ora non è ancora possibile godere appieno di questa funzionalità, solo abbozzata nel 12w24a, dato che mancano quasi tutte le feature che ci consentirebbero di gestire l’aspetto multiplayer del nostro mondo. Il mio consiglio è di aspettare almeno lo snapshot della prossima settimana prima di cimentarsi nei primi esperimenti.

Il mio voto allo snapshot 12w24a: 5
Nessuna novità significativa. Si salva da un voto peggiore perché invitare degli amici nel nostro mondo sarebbe molto interessante.

Le istruzioni per l’installazione sono nelle FAQ.

9 Risposte

  1. duke una cs ma in che senso dobbiamo essere nella stessa casa io nn potrei far entrare un mio amico che nn abita qui

  2. Ciao Duke =). Volevo sapere quale è il numero dell’oggetto dello smeraldo..

  3. salve chiedevo come si faceva ad entrare in un altro mondo di un mio amico
    in particolare non ho capito cosa si dovesse avere attivo per far entrare un giocatore nel mio mondo o viceversa
    ti ringrazio molto se puoi aiutarmi grazie infinite ciao

    • Dovete essere connessi tramite LAN. In pratica dovete essere nella stessa casa.

      • grazie tante per la risposta duke
        molto gentile

  4. duke avrei un problema, scarico la snapshot e apposto di .jar melo scarica in zip.Comunque faccio la procedura ch è indicata nelle faq e quando apro il gioco si plocca a done loading.Come posso fare? spero che mi rispondi al piu presto

  5. Duke scusa se sono insistente ma puoi aprire il mondo dello snapshot alle 8:00 di stasera?

  6. Anche secondo me questo snapshot non è un granché, ma non è neanche un male, a parte forse il fatto che le enderchest non funzionano più come prima nel multiplayer, anche perché era l’unico modo di spedirsi oggetti… Per fortuna ci si può teletrasportare dagli altri, per scambiarsi gli oggetti.
    Comunque il fatto di dare un voto agli snapshot nei tuoi video è divertente, hai avuto una bella idea.

Lascia un commento

