Minecraft: Snapshot 12w34a-b

► DOWNLOAD 12w34b: http://assets.minecraft.net/12w34b/minecraft.jar
Le istruzioni per l’installazione dello snapshot sono nelle FAQ o in QUESTO video.

EDIT: Ho aggiunto il download del nuovo snapshot 12w34b, le due novità principali sono la capacità degli zombie, scheletri e uomini maiale di raccogliere armi e armature e la modifica al Wither che lo rende in grado di proteggersi dalle frecce dopo aver subito danno fino alla metà della sua vita totale. A seguire il video di questo mini-snapshot.

· Mappa con il WITHER: Download!
Per provare di persona il nuovo boss è sufficiente scaricare il file, decomprimerlo e inserire la directory in ‘.minecraft/saves’.
Usare questa mappa può far crashare la JVM.

Wither Boss Minecraft

Ci sono alcuni dettagli che non ho menzionato nel video, ma che desidero ugualmente rendervi noti.
Nel menù delle opzioni, sotto la sezione Video, troviamo due nuovi pulsanti. Questi servono rispettivamente per passare alla modalità a schermo intero (attivabile anche con F11) e per attivare la sincronizzazione verticale, ossia un’opzione che migliora la resa grafica a discapito delle prestazioni.

Schema di crafting per le nuove cornici
Item frame Minecraft

Nello snapshot di oggi è stato anche corretto il bug degli zombi resistenti alla luce, introdotto nel 12w32a, ma purtroppo è apparso un nuovo bug che rende un lato della testa di ogni mob nero.
Forse arriverà il giorno in cui il conto dei bug fix supererà quello dei nuovi bug, ma per ora non è così.

Il mio voto allo snapshot 12w34a-b:
L’introduzione di un nuovo boss è sempre interessante, inoltre è accompagnata da molti nuovi oggetti decorativi e da miglioramenti che modificano il gameplay, come la capacità dei mob di attraversare il portale del nether.

25 Risposte

  1. Admiring the time and energy you put into your website and detailed information you provide.
    It’s nice to come across a blog every once in a while that isn’t the same old
    rehashed information. Fantastic read! I’ve bookmarked your site and I’m adding your RSS feeds to my Google account.

  2. ma si deve comprare la licenza dopo la prova ?

  3. figissimo il wither penso che e’ piu’ potente dell’ Ender Dragon

  4. non me lo fa scaricare

  5. l’alpha mi va,il beta no😦

  6. non mi parte mi dice

  7. non riesco ad installare la 12w34b e nemmeno la 12w34a potete aiutarmi? Ho trasferito i file dello snapshot dentro minecraft.jat ma mentre che carica il trasferimento mi dice che è impossibile creare il file aux.class . Allora vado su minecraft e dopo che compare la scirtta mojang compare una schermata nera e non parte il gioco

    • fai male,devi andare nel bin e poi sostituire minecraft.jar,con la prerelease nominandolo o
      vviamente minecraft.jar😀

      • ok grazie mille😀

  8. ho visto appena apro minecraft nella schermata dove mettere la password che nella versione 1.3.1 `c’é scritto remowed herobrine e questo messaggio era scritto anche in altre versioni.
    Herobrine c’é ancora?

  9. Jimi,devi togliere la mappa dai mondi e rimetterla però solo se sei in una modalità sopra al pacifico,poi avvicinati al vetro e spawna.

  10. grande dukeee

  11. mi hanno detto che hanno rimesso herobrine,duke è vero?

    • HEROBRINE NON ESISTE. Non c’è nei file di gioco , smettetela con queste cazzate.

      • hai ragione ho controllato anche la 1.6.5 prima del primo removed herobrine però alla 1.2.5 negli aggiornamenti c’è scritto: *Removed all ghost entities under the command of Lord Herobrine

  12. voci mi hanno detto ke hanno rimesso herobrine,duke è vero?

  13. Perchè ho scaricato la mappa ma non mi appare il Wither, nonostante la difficoltà sia su Hardcore?

    • Assicurati di aver installato correttamente lo snapshot e che la difficoltà non sia mai stata su peaceful nemmeno per un istante mentre la mappa era aperta.

      • ciao duke, ho controllato bene e lo snapshot è installato correttamente, o almeno compare la scritta 12w34b nel menu iniziale, però non capisco il problema della difficoltà peaceful per un istante, perchè in effetti era così, era su peaceful poi cambiata in hard appena aperta la mappa, ma chiudendo e riaprendo non cambia nulla…

    • Ti rispondo io,non mi fà replicare il tuo ultimo commento. Non puoi metterlo neanche per un attimo perchè altrimenti whiter non si spawna. ti spiego:
      Quando tu metti da normal a peaceful scompaiono i mostri? sì
      Se tu andrai a rimettere da peaceful a normal,questi non ricompariranno nello stesso luogo. Stessa cosa per wither,che essendo raro si spawna difficilmente, e soprattutto su un blocco minimo di arenaria! X°D

  14. Non mi fuonziona neanche questo snapshot. Dpo la scritta mojang diventa nero. Ho aggiornato sa i driver della scheda video sia il java. Qualcuno mi puo aiutare?? ho minecraft sp

    • Le snapshot sono studiate per crashare\non avviarsi\laggare un sacco con la cracked…
      Fonti:
      Ero cracked

  15. Tranquillo, in caso basterebbe reinstallare un paio di cose, non è fatale ma potrebbe darti un po’ di noie.
    In ogni caso è meglio: ” se dovesse crashare”

  16. scusa ma se doverebbe crashare JVM poi funzonerebbe ancora?

    • si, poi funziona

Lascia un commento

