Minecraft: Snapshot 12w36a

► DOWNLOAD 12w36a: http://assets.minecraft.net/12w36a/minecraft.jar
Le istruzioni per l’installazione dello snapshot sono nelle FAQ o in QUESTO video.

Nello snapshot 12w36a vediamo la comparsa di un nuovo mob, lo Scheletro Wither. E’ il fratello maggiore dello scheletro normale: alto tre cubi e armato di spada di pietra, vive solo nel nether ed è in grado di droppare la sua testa -seppur raramente- che potremo poi usare per evocare il Wither Boss.

Carota su bastone

Altro elemento di interesse è la possibilità di cavalcare i maiali guidandoli dove vogliamo grazie alla loro attrazione famelica per le carote, tenendole montate opportunamente all’estremità di un bastone potremo ingannare i maiali e sfruttarli come mezzo di locomozione a nostro piacimento.

Il mio voto allo snapshot 12w36a:
Il divertimento nel provare per la prima volta questo snapshot mi ha quasi spinto a dare un voto più alto, invece dato che per ogni novità si è presentato anche un nuovo bug mi sono dovuto limitare a un sei e mezzo.

16 Risposte

  1. Bella duke aspettavo solo il tuo video per scaricare il nuovo snap… volevo dire che anche a me i mob non raccolgono oggetti quindi penso sia un bug abbastanza frequente. Ciao, mi registro appena smetto di laggare^^

  2. Le teste funzionano come le zucche contro gli Enderman?

  3. ragazzi ho un problema… non capisco perchè nel sito di download c’è scritto “minecraft jar” ma quando lo scarica mi da un file zip . Ho chiesto ad un mio amico ma a lui da minecraft.jar e non so come fare per ottenerlo.Non riesco ad installare la snapshot quando è in formato zip. Potete aiutarmi per favore???

  4. duke a me a volte c’è un bag cioè che gli zombi e scheletri non prendono armi corazze e oggetti. Potresti dirmi se è una cosa che esce raramente?

    • Non molto raramente, ma nemmeno sempre.

  5. ora potremo finalmente ritornare a casa e appendere vittoriosi la nostra testa di creeper(trofeo) al muro.Mentre in multiplayer potremo dire:”Ho sconfitto tutti questi giocatori”.

  6. ciao duke per mettere lo Snapshot bisogna sostituire minecraft.jar nella cartella bin? volevo essere sicuro! grazie

  7. Gli iron golem spawnano solo con molti npc e molte porte.Se li vuoi fanne spawnare di più e metti più porte.

  8. duke a me a volte c’è un bag cioè che gli zombi e scheletri non prendono armi corazze e oggetti. Potresti dirmi se è una cosa che esce raramente?

  9. MA PERCHE A ME NON SPAWNANO I IRON GOLEM NEI VILLAGGI??

  10. sei grande duke!!

  11. ho trovato una pecora spawnata rosa e ha droppato un blocco di lana rosa !

    • beh non puoi immaginarti quanto tempo fa sono state aggiunte le pecore rosa.:)

  12. grande duke , continua così !

  13. +1 Sei un pro

Lascia un commento

