Minecraft: Snapshot 12w37a

► DOWNLOAD 12w37a: http://assets.minecraft.net/12w37a/minecraft.jar
Le istruzioni per l’installazione dello snapshot sono nelle FAQ o in QUESTO video.

Se tralasciamo le piccole modifiche e le rifiniture ai dettagli rimane ben poco di cui parlare in questo snapshot, si salva solo la personalizzazione dei mondi superpiatti -novità peraltro incompleta- che sembra voler facilitare i creatori di mappe avventura o i builder in generale.

Torta di zucca

Ho l’impressione che anche quando la gestione dei preset sarà completa , il suo utilizzo non farà altro che portarci a desiderare un vero editor di terreni, in grado di creare montane e depressioni e non limitato alla gestione di layer infiniti di materiali omogenei.

Il mio voto allo snapshot 12w37a: 5
Non raggiunge la sufficienza né per quantità di nuove aggiunte né per la qualità delle stesse.

12 Risposte

  1. Non so perchè ma mi dice che il file può danneggiare il computer,
    infatti quando l’avvio crasha. Grazie lo stesso Duke!!!

    • I link che fornisco sono quelli ufficiali Mojang, contatta il loro supporto clienti.

  2. O MI SEENPRA… OSAI CHE CE UN SEPSCOT INGLESE CHEDICEVA CHE CE UNA COSA RARA E IL MOB SALON

  3. SEMBRAVA UN ODOG

  4. veramente bel video

  5. Ma quando fai la 12w38a? Ci sono più di 12 video di inglesi sulla versione!

    • Segui la mia pagina di facebook per sapere quando pubblicherò il prossimo video.

  6. ciaoooooo

  7. Duke scusa ma il Wither mi compare per i primi secondi e poi scompare dopo ogni volta che lo tento di fare, ho il nuovo 12w37a ma con il vecchio lo faceva… cosa mi consigli?

  8. duke ma io ho provato a cliccare e a tenere premuto col tasto destro la canna da pesca con la carota sopra un maiale e fa uno sprint enorme va come un razzo piu veloce di noi,
    e poi nella precedente snapshoot se indossavi una testa di mostro te la metteva come una maschera adesso invece te la mette come la zucca tutta intorno.

  9. Attendo il video🙂.Certo che la mojang è stramilionaria;dovrebbe fare snapshot piu’ interessanti e aggiungere magari una modalita’ storia.speriamo in futuro🙂

Lascia un commento

